Titolo: After the sunrise
Autore: Roby A.
Serie: Spin off di Before the storm
Genere: Romance
Trope: Contemporary romance
Editore: Heartbeat Edizioni
Pagine: 392
Formato: E-book/Cartaceo
ISBN:
Data di pubblicazione: 5 aprile 2024
Lo hanno portato in anteprima al Festival del Romance Italiano di quest’anno, ma è arrivato il giorno dell’uscita ufficiale. Infatti, è da oggi disponibile in tutte le libreria e gli store online After the sunrise di Roby A. Si tratta dello spin off di Before the storm di cui trovate la recensione QUI.
VI lascio di seguito la trama.
«Se non puoi respirare, sarò la tua aria. Respira me».
«E se non ci riesco?»
«Allora lo faremo insieme».
Credevo di aver raggiunto il punto più luminoso della mia esistenza e, invece, in un battito di ciglia, sono stata inghiottita dal buio, con un cuore difettoso che batte privo del pezzo più importante.
Ho abbandonato Sunrise Country per lasciarmi il passato alle spalle, ma a quanto pare quella cittadina sembra richiedere ancora una volta la mia presenza.
Tornare al Ranch, rivedere i miei amici e la mia famiglia è bellissimo quanto doloroso, e non so se sono pronta ad affrontare i ricordi.
Quando mi chiedono come sto, la mia mente risponde “Come l’alba”.
Il motivo?
La mia anima è incastrata tra notte e giorno, buio e luce, aurora e crepuscolo. Un limbo privo di emozioni da cui non riesco a uscire.
Finché non arriva lui.
Jake Marshall, un cowboy taciturno e misterioso, che con quel bosco negli occhi è capace di scavare oltre il velo della mia indifferenza. Con l’amore per i cavalli e il silenzio che domina ogni parola, riesce a scombussolarmi più di ogni altra cosa.
Perché quando mi guarda, acceca anche l’oscurità più densa.
Proprio come la levata del Sole.
Proprio come la luce. Quella incontrastabile e potente che spunta dopo l’alba.