Vi consiglio… 5 Spicy Romance

Ciao Lettorə! 🌹

Nuovo appuntamento con la rubrica relativa ai consigli di lettura. Oggi voglio concentrarmi sugli Spicy Romance dove si trovano elementi di romanticismo ed erotismo, ma tra i due viene sempre messo in evidenza il primo.

Vi lascio di seguito cinque libri che fanno parte di questo sottogenere e che vi coinvolgeranno fin dalle prime pagine.

Liam

TRAMA

Mi chiamo Liam Morris e lei mi odia.
Mi odia dopo avermi strappato un fottuto battito inaspettato, dopo avermi stregato con i suoi intensi occhi grigi graffiati dal dolore.
Un angelo dalle ali spezzate.
Una Ragazzina dalla lingua tagliente.
Un’attrazione fuori controllo.
Più mi odia e più vorrei stringerla a me, fare miei i suoi pensieri e riaccendere nel suo sguardo la scintilla.
Perché il suo dolore è anche il mio.
Perché non appena l’ho vista, lei mi è entrata dentro.
Lei e le sue cicatrici.
Lei e il suo essere così meravigliosamente complicata.
Lei e quel suo modo inaspettato di tirare fuori la parte più vera di me, quella che ho sempre soffocato per non mostrarmi debole e sopraffatto dalla vita.
Mi chiamo Liam Morris, detto Raptor, e sono il capocannoniere della Premier League. Vivo per la mia famiglia e il calcio è la mia passione più grande. O almeno lo era fino all’arrivo di lei.
Mi chiamo Liam Morris e il mio mondo è appena stato stravolto da un “Ti odio” sibilato con ardore.
Lei è la mia partita più importante.
E il suo nome è…

RECENSIONE COMPLETA QUI


Dangerously mine

TRAMA

Due famiglie rivali. Un’attrazione impossibile da arginare. Una lotta senza esclusione di colpi.

Aria Davidson è un’aspirante fotografa senza prospettive. Con un’infanzia dolorosa alle spalle e nessun posto da chiamare casa, è costretta a reinventarsi come domestica per un’importante famiglia di Miami, gli Harrison. Nella loro villa in riva all’oceano, i fratelli Harrison trascorrono le giornate tra feste sfrenate e auto sportive. Sono belli, ricchi e viziati, e hanno l’aria di cattivi ragazzi in cerca di guai. Per Aria, invece, il nuovo lavoro è l’occasione per conquistare l’indipendenza e riuscire finalmente a realizzare i suoi sogni. Il suo passato, però, l’ha resa piena di rabbia e rancore, le basta un nonnulla per perdere le staffe e Aidan, il più scostante e tormentato degli Harrison, se ne accorge all’istante. Aria e Aidan sono due facce della stessa medaglia: lui controllato, lei istintiva, lui imperscrutabile, lei appassionata. All’apparenza sembrano avere solo una cosa in comune: la sofferenza. Fra litigi e provocazioni, i due si avvicinano sempre di più, cedendo all’attrazione reciproca. Aria, però, non conosce le pericolose verità che incombono sulla famiglia Harrison e quando i segreti si rivelano, è ormai troppo tardi, non può più andarsene. In un crescendo di tensione, gli Harrison si preparano a giocare la partita più difficile di sempre. Aria sarà solo una pedina sulla scacchiera di due famiglie rivali? Riuscirà a fare scacco matto all’uomo che con un solo sguardo le ha rubato il cuore?

RECENSIONE COMPLETA QUI


Vicious

TRAMA

Quando i suoi genitori accettano di lavorare al servizio degli Spencer, Emilia LeBlanc si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto con l’erede della famiglia, Baron “Vicious” Spencer. Vicious è sfrontato, spietato e pieno di rabbia.
Ma l’arrivo di Emilia turberà il suo equilibrio al punto che, da quel momento, Vicious avrà un unico obiettivo: rendere la vita della figlia della domestica un vero inferno sulla terra.
Emilia farà di tutto pur di evitare di incrociare la strada di Vicious.
Vicious farà di tutto per farle rimpiangere di aver messo piede a Todos Santos.
Dieci anni dopo, Baron Spencer è un avvocato brillante, uno scaltro negoziatore, un bellissimo bugiardo.
E ha un piano per vendicarsi di chi lo ha ferito in passato.
Quando, nella fredda New York, il suo cammino torna a incrociarsi con quello di Emilia che versa in gravi difficoltà, Vicious le offre un lavoro e lei si ritroverà di nuovo intrappolata nella sua ragnatela spietata.

Emilia non può immaginare che il ritorno prepotente dell’uomo che è stato il suo tormento, e insieme il protagonista dei suoi sogni, farà crollare tutte le certezze della sua vita come tessere del domino.
Stavolta Vicious non si fermerà, non fino a che lei non sarà sua.

RECENSIONE COMPLETA QUI


Twisted Love

TRAMA

Alex Volkov è un diavolo dal viso d’angelo, tormentato da un passato a cui non può sfuggire.

Ma quando gli viene affidata la sorella del suo migliore amico, Alex sente qualcosa di mai provato prima.

Ava Chen è intrappolata negli incubi di un’infanzia che non riesce a ricordare, eppure continua ad apprezzare ciò che di bello c’è al mondo.

L’amore che nasce tra Alex e Ava non era previsto, e i segreti che porta alla luce potrebbero travolgerli, assieme a tutto ciò che hanno di più caro.

RECENSIONE COMPLETA QUI


Anchor

TRAMA

Nata nel lusso e cresciuta nella più alta sfera sociale di Los Angeles, Azalea Beringar a ventiquattro anni passa la maggior parte del tempo a lavorare dallo Yacht sul quale vive, un Ketch nero come le tenebre, prodotto dall’azienda di suo padre, che lei stessa ha disegnato agli inizi della sua carriera di designer. Azalea ha, difatti, quella che la sua migliore amica Phoebe e molti altri definiscono la vita perfetta… ma nulla è mai davvero come sembra.
Perseguitata da un passato che l’ha segnata nel profondo, Azalea vive in una condizione di reclusione sorvegliata a vista ventiquattrore su ventiquattro da gorilla senza volto e senza nome per sfuggire a un nemico reale quanto i demoni che le affollano i sogni… il tutto a scapito della propria libertà e dell’incolumità di chi viene pagato per starle accanto. Testarda e orgogliosa, lotterà con le unghie e con i denti per sé stessa fin quando un’imprevisto non la farà arrivare ai ferri corti con suo padre che le proporrà, per la prima volta, un’alternativa: scambiare l’intera scorta di bodyguard con un solo uomo.
Ignara di cosa le porterà quel passo accetta, ma non appena il Comandante Kade Teller, Navy SEAL pieno di sé dal fisico perfetto e l’ego più grosso del suo Yacht, metterà piede sul suo ponte porterà con se la tempesta perfetta che per poco non farà colare a picco il suo mondo.
Un turbinio di emozioni al quale non era preparata la travolgerà facendole affrontare le ombre del suo passato, ma mettendola anche in condizioni fin troppo precarie rispetto alle minacce del presente… minacce dalle quali solo lui può salvarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *