Love you like that di Federica Alessi | Cover Reveal

Love you like that_CR
Love you like that di Federica Alessi

Titolo: Love you like that

Sottotitolo: —

Autore: Federica Alessi

Serie: Michigan University

Volume: 1

Categoria: Narrativa italiana

Genere: Contemporary Romance

Trope: Sport Romance

Editore: Heartbeat Edizioni

Pagine: 230

Formato: E-book/Cartaceo

Data di pubblicazione: 27 febbraio 2023

Ciao lettorə! 🌹

Oggi vi presento un’altra uscita della Heartbeat Edizioni: dal 27 febbraio sarà disponibile in tutte le librerie e in tutti gli store online il primo volume della serie Michigan University di Federica Alessi dal titolo Love you like that.

Federica Alessi, autrice di romanzi rosa e grafico pubblicitario, vive in un borgo ai piedi del castello in una città in provincia di Torino, con il marito, il figlio Marco, due gatti e un porcellino d’India.

Sogna un giorno di poter vedere alcune città degli Stati Uniti d’America – se solo non fosse aerofobica – nel frattempo, però, le piace viaggiare attraverso i luoghi descritti nei romanzi che scrive. 

Nei suoi romanzi non mancano mai protagoniste femminili determinate e sognatrici, protagonisti maschili sexy come il peccato e, ovviamente, il lieto fine. Dopo aver vinto la selezione PubblicaMe! di Libromania nel 2016, con cui è stato pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutto il resto di te, non ha mai smesso di scrivere, pubblicando anche varie serie insieme ad Adelia Marino. 

Vi lascio qui sotto la trama del romanzo che promette scintille e colpi di scena!

A presto Readers! 😘

RECENSIONE COMPLETA QUI

Trama

Hudson 

A vent’anni ero già tutto ciò che molti non sarebbero mai stati: un privilegiato, il ragazzo più popolare dell’università, il miglior quarterback esistito nella storia dei Wolverines, il bad boy che molte bramavano. Avevo tutto, non mi mancava niente. Ma nessuno era al corrente di ciò che mi teneva sveglio la notte… 

Avrei dovuto essere felice nonostante gli incubi, giusto? 

Eppure, sentivo di non possedere nulla che appartenesse solo a me. Qualcosa di mio da custodire con cura. 

Fino a lei. 

Fino a Jamieson. 

Poi, però, avevo rovinato tutto… riducendo in mille piccoli pezzi il suo meraviglioso cuore.

 Jamieson 

Una volta mia madre mi disse che le persone non entrano mai per caso nella nostra vita, c’è sempre un motivo se ciò accade. Che quella persona sia giusta o sbagliata, che ti renda felice o che ti faccia soffrire, che sia una benedizione o una maledizione è comunque parte della tua vita. 

Come tu sei parte della sua. 

Ero troppo piccola per capire cosa intendesse. Con il tempo compresi appieno quelle parole, le decifrai nell’esatto istante in cui Hudson ridusse il mio cuore in mille piccoli pezzi.  

Love you like that_banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *