Una complicata storia d’amore di Rachel Van Dyken | Cover Reveal

Una complicata storia d'amore_CR
‘Una complicata storia d’amore’ di Rachel Van Dyken

Titolo: Una complicata storia d’amore

Autore: Rachel Van Dyken

Serie: Covet

Volume: 1 (autoconclusivo)

Categoria: Narrativa straniera

Genere: Contemporary Romance

Editore: Queen Edizioni

Pagine: 350 pagine

Formato: E-book/cartaceo

Data di pubblicazione: 31 gennaio 2023

Ciao lettorə! 🌹

Oggi è giorno di Cover Reveal! La Queen Edizioni annuncia la nuova uscita per il mese di gennaio. Infatti, il 31 gennaio sarà disponibile in tutte le librerie e in tutti gli store online il Contemporary Romance dal titolo ‘Una complicata storia d’amore’ di Rachel Van Dyken, primo volume della serie Covet.

La copertina mi ispira moltissimo e dopo aver letto di cosa si tratta sono ancora più convinta di leggerlo. Vi lascio la trama qui sotto e rimango in attesa di conoscere le vostre impressioni!

A presto Readers! 😘

RECENSIONE COMPLETA QUI

Trama

I gemelli Julian e Bridge Tennyson hanno tutto quello che si può desiderare: sono belli, ricchi e potenti. Ma, con la separazione dei genitori, le loro strade sembrano dividersi per sempre. Fino a che, anni dopo, a causa di un terribile incidente, il padre affida a Bridge il ruolo del fratello: dovrà occuparsi di gestire l’azienda al posto suo. Nessuno, però, deve sapere dello scambio di persona, soprattutto Isobel, la fidanzata di Julian. Tuttavia, la ragazza sospetta sin da subito qualcosa… L’uomo che voleva lasciare le appare d’un tratto diverso: sensibile, protettivo e appassionato, in grado di darle ciò che ha sempre desiderato. Ma può una persona cambiare così all’improvviso? Bridge dal canto suo prova fin da subito un’irresistibile attrazione per la fidanzata del fratello, e si scatena in lui un conflitto interiore che vede coinvolti lealtà, sincerità, desiderio e affari di famiglia. Ma una volta trovato il vero amore è difficile rinunciarvi, e lottare per esso diventa l’unica ragione di vita.


La Covet Series è composta da:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *