Titolo: Jared
Autore: Veronica Scalmazzi
Serie: Morris Brothers Series
Volume: 1
Categoria: Narrativa italiana
Genere: Romance
Editore: Sel Publishing
Pubblicazione: 17 novembre 2020
Pagine: 498/500
Formato: Copertina flessibile/Ebook
ISBN: 9798566464176
Mi chiamo Jared Morris e sono il quarterback dei San Diego State Aztecs.
Il football è da sempre la mia vita, ogni vittoria è un passo in più verso il mio grande sogno: la NFL.
Quando scendo in campo sono implacabile, pronto a tutto e instancabile, proprio come fra le lenzuola. Mi basta schioccare le dita per ottenere ciò che voglio, o almeno era così finché non ho incontrato lei.
April O’Neill.
La mia rovina.
La mia ossessione.
La mia Maleficent.
Non appena i suoi occhi chiari si sono posati su di me è diventata la mia meta, un match da vincere a tutti i costi. Peccato che lei non sia della mia stessa idea.
Ma c’è una cosa che April non sa.
Quando un Morris mette piede sul terreno di gioco, nulla può fermarlo. Specialmente se il suo obiettivo è fare touchdown a un diavolo tentatore travestito da angelo biondo.
E, poi, si sa…
Giocare sporco è la nostra specialità e April se ne accorgerà molto presto.
Buonasera amici lettori 📚
In questa calda domenica di giugno vi parlo di ‘Jared’, primo volume della Morris Brothers Series di Veronica Scalmazzi.
Si tratta di uno Sport Romance autoconclusivo ma è legato a ‘Gioco d’Amore’ di cui vi consiglio prima la lettura per capire meglio le dinamiche della famiglia Morris.
Iniziamo dai due protagonisti.
Jared è il QB dei San Diego State Atzecs e il suo più grande sogno è quello di giocare nella NFL e per realizzarlo si allena duramente. Una relazione sarebbe una grande distrazione perché non ha tempo da dedicare a una ragazza e perché è un perenne dongiovanni. Per lui le ragazze sono solo un divertimento passeggero, almeno fino a quando non incontra una biondina con curve mozzafiato tali da fargli perdere il controllo.
April non è come le altre ragazze, non vuole essere solo l’ennesima conquista di Jared e si tira indietro. L’unica cosa che può offrire al giocatore di football è il suo aiuto per tenere d’occhio sua sorella Piper (protagonista di ‘Gioca d’Amore).
April fa parte di un’importante famiglia californiana ma, grazie al suo carattere ribelle, non si fa comandare a bacchetta e scatenerà l’ira di sua madre.
Il rapporto tra Jared e April sarà scoppiettante e pieno di continue provocazioni che porteranno a sperare che smettano di farsi la guerra per cedere all’attrazione che sentono uno per l’altra.
La narrazione è in prima persona e saranno proprio i due protagonisti a farci conoscere la loro storia grazie ai POV alternati.
I personaggi sono ben delineati e caratterizzati che non si riuscirà a non affezionarsi a loro, sembrerà di conoscerli da tutta la vita. Capitolo dopo capitolo vi sembrerà di far parte della famiglia Morris.
Jared è il classico protagonista maschile arrogante e con un ego smisurato che vi farà perdere la testa ma adorerete April solo per la capacità di tenere testa a Jared Morris e per riuscire a farlo capitolare ai suoi piedi.
Veronica se bene come coinvolgere il lettore grazie alle scene divertenti in cui è trarranno in scena tutti i fratelli Morris, alle scene in cui la passione fa da protagonista e anche alle parti piene di dolcezza e amore.
Le ambientazioni e le descrizioni sono dettagliate, comprese le partite di football.
La lettura risulta scorrevole, coinvolgente e dinamica grazie all’alternanza di parti narrate e dialoghi; i colpi di scena non vi permetteranno di chiudere il libro tanto facilmente, anzi non vedrete l’ora di scoprire cosa succederà!
Questa è una delle storie d’amore che parte dall’attrazione fisica e sfocia in un sentimento splendido ma lascerò a voi la possibilità di scoprire come sarà l’evoluzione!
💛💛💛💛/5
💬Come sempre attendo vostri commenti per sapere cosa ne pensate! 🥰
A presto readers 😘
La Morris Brothers Series è composta da:
- 0.5 Gioco d’amore
- 1. Jared
- 2. Deacon
- 3. Cam
- 4. Liam
3 thoughts on “Jared di Veronica Scalmazzi | Recensione”